Adesione all'Associazione svizzera per la consulenza genitori bambini

L’Associazione svizzera per la consulenza genitori bambini esprime a livello federale le preoccupazioni legate all’attività di consulenza per i genitori e fornisce il proprio sostegno ai gruppi di interesse regionali.

In qualità di membri dell’Associazione svizzera per la consulenza genitori bambini (ASCGB) ricevete gratuitamente, quattro volte all’anno, la nostra newsletter e potete usufruire di tanti altri servizi.

Se desiderate fare parte dell’Associazione svizzera per la consulenza genitori bambini (ASCGB) compilate il modulo d’iscrizione online e si prega di inviarlo via e-mail o per posta al nostro ufficio.

Moduli:

Ulteriori informazioni sui adesione all'associazione:

Qui di seguito sono indicate le organizzazioni che attualmente fanno parte dell’Associazione ASCGB. Oltre alle organizzazioni vi sono altre persone individuali, che non figurano nella lista: